Meluzzi

Martedì 24 gennaio, alle ore 20.30, la Casa di Riposo di Casale Monferrato ospiterà presso la Sala Conferenze Giumelli il Professor Alessandro Meluzzi, per una riflessione dal titolo “I servizi per la terza età: radici e futuro. Un’orchestra composta da anziani, figure assistenziali, educative e sanitarie”.

L’evento si terrà a conclusione di un percorso di formazione organizzato dalla Cooperativa Punto Service e destinato ai dipendenti della stessa e dell’Ente Casa di Riposo.

“Per far funzionare al meglio una struttura complessa come la nostra, ove operano quotidianamente figure professionali tra loro molto differenti, il costante aggiornamento delle competenze e la propensione al lavoro di squadra sono due valori fondamentali”. Così commenta Alessandra Balestriero, Presidente della Casa di Riposo, circa l’organizzazione dell’incontro. “Pertanto – prosegue Balestriero – spero che sia un’occasione per condividere questi due principi con tutti coloro che ogni giorno si impegnano con passione per rendere sempre più accogliente il nostro Ente”.

Al termine dell’evento, aperto a tutta la cittadinanza, ci sarà un piccolo rinfresco per i partecipanti.