Anche quest’anno, con grande partecipazione di pubblico, si è svolta la  FESTA D’ESTATE che ha permesso a tutti i partecipanti di trascorrere un momento di musica e allegria, con i canti tradizionali eseguiti Amalio Tricerri e la sua band, e di gustosa convivialità, con il ricco rinfresco preparato dai cuochi dell’Ente.

Molto apprezzati sono stati anche i prodotti che si potevano acquistare nel mercatino allestito sotto il settecentesco porticato che si affaccia su Piazza Battisti (formaggi, legumi, magliette e accessori…).

La buona riuscita dell’ evento è stata possibile grazie al lavoro in sinergia delle varie componenti operanti presso l’Ente: membri del Consiglio di Amministrazione, dell’Associazione Soci Sostenitori, della Fondazione Casa di Riposo, di tutto il personale Oss, infermieristico, amministrativo e dei servizi generali.

Un ringraziamento deve essere senza dubbio rivolto ai numerosi  sponsor che, in varia misura, hanno contribuito alla realizzazione della festa (Gesavendig  di Milano , Corradino Assicurazioni di Casale, Sellmatt di Borgosesia, MR Grandi Impianti di Caresanablot, Sacchi Massimo di Varallo, Casalinda di Tarantasca (CN)  ed Energica di Casale).

IMG_2201IMG_2200IMG_2144IMG_2146IMG_2110IMG_2116IMG_2103